R E G O L A M E N T O , l e g g i & r i s p e t t a

« Older   Newer »
  Share  
«ChemicaL*
view post Posted on 29/6/2012, 11:09




Ciao! Benvenuto/a su Richieste Grafiche!
Sono felice che tu sia approdato/a sul mio forum. Come hai notato questo posto è un po' "particolare"... non vigono le solite regole che possono essere considerate noiose ma ci sono comunque alcune piccole linee guida da rispettare!

1. Non è necessaria la presentazione nè il link in firma per richiedere ciò che ti interessa. Ma se vuoi ringraziarmi o salutarmi il Guestbook fa al caso tuo!

2. RISPETTA i miei lavori!
N O N puoi:
» Modificarli in alcun modo (chiedi a me se ne hai bisogno).
» Cancellare o coprire la mia firma ed il link al forum.
» Spacciarli per tuoi.

3. UNA richiesta per topic. Puoi fare quante richieste desideri al giorno.

4. E' vietato uppare le richieste! (Uppare = lasciare un post inutile tipo "Hai fatto?", "Quando fai la mia richiesta?", "E' pronto?", "E' urgente", ecc... nella discussione facendola risalire in cima alle altre). Se uppi verrà chiuso il tuo topic per far sì che io riesca a mantenere l'ordine.

5. TUTTE le richieste verranno esaudite nell'ordine in cui si trovano a meno che non abbiano il modulo compilato all'interno del topic. Il modulo serve per far sì che i miei lavori si avvicinino il più possibile alla tua idea, se non lo compili il tuo topic sarà chiuso.

6. Posta la tua richiesta nella sezione adatta. Se hai dei dubbi su dove dovresti postarla puoi chiedere nella sezione "Aiuto!". In caso sbagliassi sezione la tua richiesta sarà spostata in quella giusta ma MAI cancellata.

7. In ogni sezione c'è un topic importante in cui trovi modulo e dritte per la sezione in questione. Leggilo e tieni a mente ciò che devi rispettare, altrimenti la richiesta sarà chiusa.

8. Chi non rispetta le regole verrà richiamato. Al 3 richiamo scatterà il ban. Chi invece non rispetterà i miei lavori modificandoli, spacciandoli per propri o rimuovendo i miei credits verrà bannato all'istante ed inserito in lista nera.

9. Lo spam è consentito solo nelle sezioni apposite. Leggi il regolamento per lo spam e rispettalo o il tuo topic sarà rimosso. Tutto lo spam sarà ricambiato.

Ricorda che, per le richieste con immagini, non posso usare immagini con Copyright (scritte) o prelevate comunque da siti in cui c'è scritto che non si possono riutilizzare le loro immagini. Anche se ci sono bordini o effetti applicati (bianco e nero, ecc...) non posso utilizzare l'immagine.

Nessuna richiesta sarà mai cancellata. Se sbagli sezione verrà spostata, se non rispetti le regole verrà chiusa e ti sarà spiegato il motivo preciso per cui è stato fatto ciò mentre se la tua richiesta verrà esaudita aspetterò il tuo ok per poi chiudere il topic. Se hai bisogno di modifiche dillo subito, appena vedi che qualcosa non va. Ricorda però che non potrò modificare il lavoro all'infinito perchè ogni volta dovrò RIFARLO. Sono consentite 2 sole modifiche perchè se si è chiari nel modulo, a meno che non si sbagli qualcosa, ci si capisce subito e non si ha bisogno di far cambiare il lavoro!

Se hai bisogno d'aiuto con il forum e se non ti è chiaro qualcosa scrivimi in questa sezione: aiuto!

Grazie per l'attenzione e ricorda sempre di essere educato/a ;)



Edited by «ChemicaL* - 29/6/2012, 14:36
 
Top
0 replies since 29/6/2012, 11:09   87 views
  Share